CONVENZIONI: VACANZE E TEMPO LIBERO > VACANZE PER DIVERSAMENTE ABILI

VACANZE INVERNO 2020 DIVERSAMENTE ABILI

La Giunta di Presidenza del Fasen, in collaborazione con l'Associazione Onlus SportABILI Predazzo e l'Azienda per il Turismo della Val di Fiemme,

propone

vacanze invernali in Val di Fiemme per i diversamente abili (dipendenti, figli di dipendenti o altre persone, non ultrasettantenni, risultanti dallo stato di famiglia dell'iscritto al Fasen) ed i loro accompagnatori.

La Vacanza ha la durata di una settimana con pernottamento in Hotel in regime di mezza pensione con caratteristiche di accoglienza tali da poter ospitare persone con varie disabilità; gli arrivi e le partenze si intendono di sabato o di domenica.

La persona diversamente abile per la quale sarà richiesta idonea certificazione relativa alla sua disabilità, sia psichica che fisica, dovrà essere accompagnata durante la vacanza.

L'importo della vacanza per il disabile e per il suo accompagnatore, compatibilmente con le risorse disponibili, è totalmente a carico del Fasen.

Per eventuali ALTRI PARTECIPANTI oltre al disabile e all'accompagnatore è previsto un trattamento particolarmente conveniente da parte della struttura ospitante, come da tabella "Tariffe ALTRI PARTECIPANTI" consultabile in locandina.

I programmi settimanali proposti sono ricchi ed emozionanti.

Gli altri partecipanti possono aderire alle attività organizzate da SportABILI (ove possibile), concordando con questi ultimi la loro presenza ed il relativo costo.

La scheda di prenotazione, con i relativi documenti, dovrà essere inviata a:
segrnazionalefasen@fasen.eni.it