LA TUA NUOVA ESTATEOFFERTE PER MINORI E GIOVANI DAI 7 AI 19 ANNI

Quest'estate migliora le tue conoscenze linguistiche divertendoti - impara l'inglese nei migliori resort in Italia o online, con docenti madrelingua, comodamente da casa. Scopri le proposte dedicate e scegli la soluzione più adatta a te!
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti

I PROGRAMMI, RISERVATI AI FIGLI DEGLI ISCRITTI AL FASEN DELLE SOCIETÀ ENI, SNAM E SAIPEM, SONO ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON


PERCORSI DI LINGUA STRANIERA > Vacanze studio - 11-18 anni

Vacanze studio
11-19 anni

Apprendi l'inglese nei villaggi più esclusivi in Italia, come se fossi all'estero. In un ambiente sicuro e protetto con staff e accompagnatore. Migliorerai le tue competenze linguistiche in modo costante senza rinunciare al divertimento e alle tue passioni.

Ai corsi in presenza di STUDYTOURS si abbina un corso online con docenti madrelingua e attività multisport sempre in inglese.

Potrai scegliere tra soggiorni di 1 o 2 settimane, in località di mare o montagna.

Scopri le proposte

PERCORSI DI LINGUA STRANIERA > Corsi di lingua inglese online

Corsi di inglese online
8-19 anni

Segui un corso di inglese online e migliora le tue competenze linguistiche comodamente da casa con insegnanti madrelingua collegati in live streaming.

Potrai scegliere tra una serie di percorsi volti ad un apprendimento stimolante, divertente e dinamico.

I corsi hanno durata di 2 settimane e sono organizzati in base al livello di conoscenza della lingua.

Scopri le proposte

Vacanze studio - 7-13 anni

Vacanze studio
7-13 anni

English Village La Principina
I grandi spazi verdi e le numerose strutture a disposizione, gli animali e i cavalli che vivono in Fattoria, gli arredi dei giardini tutti rigorosamente in legno, l'ottima e genuina cucina, favoriscono lo svolgimento di una vacanza studio a stretto contatto con la natura, in un ambiente sano e rilassante.

British Village Bormio
Ampie valli, laghi verdi, profumo di boschi, montagne e panorami mozzafiato! Un Summer Camp in stile British ma in un contesto naturale, tranquillo e sicuro. Qui l'inglese si impara a contatto con la natura!

Scopri le proposte
 

CONSULTA LA LOCANDINA E LE TABELLE RIASSUNTIVE